that's 2011! (di già?)

lunedì 3 gennaio 2011
Dopo due giorni di relax, dopo le crisi, dopo tutto mi rendo conto che siamo già in un nuovo anno e io non sono per niente pronta! Non ho una lista di buoni propositi, non ho un programma definito tranne solo il fatto di andare in Cina e (tentare) di laurearsi. Il conto alla rovescia non mi ha dato speranze o allegria, solo voglia di stare insieme e fare casino, non so cosa succederà e non mi interessa.
L'unica cosa che ho capito il questi giorni (e avrei preferito rimanere come prima), è quella che siamo tutti troppo egocentrici, egoisti, e corriamo, pensiamo che tutti intorno a noi siano pronti là a capire ogni cosa, che tutto il mondo comprenda il momento di vita che stiamo vivendo. Non è cosi. Ogni storia è diversa, ogni cambio d'umore, sono personali. I problemi che troviamo nel relazionarci agli altri avvengono tutti per questo motivo, ci sentiamo incompesi perennemente, incolpiamo gli altri di non capirci, ma siamo noi che abbiamo questo muro di orgoglio personale, la nostra strada davanti, e non ci rendiamo conto che perdiamo pezzi troppo importanti della nostra esistenza.
Non perdetevi dietro cazzate, non considerate le vostre cose come sole e uniche, quello che le rende speciali è il contorno, la mamma e il papà che ti aspettano e sono orgogliosi di te, il sorriso di chi ti stima, se non ci fossero non avrebbe senso.
Perciò ho dimenticato i difetti , sono partita e ho usato il mio tempo per rendere importante il contorno della mia vita, per non darlo per scontato, per apprezzarlo.

Lascio a voi la fine e l'inizio dell'anno, soprattutto a chi si è divertito a sfascio!
Io mi tengo solamente i "calzuncielli di Giffoni Vallepiana" e me li mangio tutti! 



BUON ANNO NUOVO!
新年快乐!

0 commenti: